Connect with us

Noi Brugherio

Volley, vittorie nette per Sanda e Cgb; sconfitta per i Diavoli Rosa. Ko di misura per il Cbba basket

Sport

Volley, vittorie nette per Sanda e Cgb; sconfitta per i Diavoli Rosa. Ko di misura per il Cbba basket

VOLLEY
Si ferma a tre vittorie la striscia positiva per i Diavoli Rosa, che contro Lunica San Giuliano perdono 3-1 e sprecano una preziosa occasione per continuare a coltivare il sogno playoff. La gara parte male per i rosanero, che si ritrovano sotto nel primo set, finito 25-22. Nel secondo set non c’è storia e 15-25 per i Diavoli sembra essere il preludio alla rimonta. Non è serata però, e i ragazzi di Durand sono condannati alla sconfitta finale.

Non c’è partita al PalaManzoni di Sant’Albino, dove il solito Sanda si sbarazza di MyVolley con un netto 3-0. Partita mai in discussione, e lo si evince anche dallo score finale: 25-12, 25-12, 25-15. Il Sanda batte anche la superstizione, portando a casa la vittoria numero diciassette in campionato.

Buona prestazione anche per il Cgb, che si impone per 3-0 sul Regina Pacis e conquista la seconda vittoria consecutiva.

Prossimi impegni: 6/03/2014 ore 21 S.Bernardo – Cgb; 8/03/2014 ore 21 Diavoli Rosa – Inalpi Volley Busca Cuneo; La Boutique Del Pane Manerba – Sanda Volley.

BASKET
Esce sconfitto di misura il Cbba basket al termine di una grande partita giocata sul campo del Seregno. Un match giocato punto a punto per tutti i 40 minuti, tra due squadre reduci da un buon periodo di forma. Dopo un primo quarto terminato 18-14, si va all’intervallo lungo con i padroni di casa ancora in vantaggio. Il terzo periodo si apre con il Seregno che mette la freccia, e si porta avanti di 8 punti. Ma la partita non è finita e il Cbba con un controparziale di 11-16 si riporta sotto a -3. In apertura di primo quarto la sfida si infiamma e i brugheresi riescono a sorpassare gli avversari, che però non demordono e tornano sotto, fino a portarsi avanti con una tripla a 18” dalla fine. Il Cbba prova ad agguantare Seregno, ma la sfida si chiude 70-69.

Continue Reading

More in Sport

To Top