Sport
Solo successi per le brugheresi nel volley. Altro successo per il Cbba basket
VOLLEY
Convincente vittoria per i Diavoli Rosa, che in un PalaKennedy pieno di tifosi rosanero porta a casa tre punti, battendo con un secco 3-0 Biella. Nel primo set partono meglio gli avversari, ma i Diavoli si riprendono subito e chiudono il set 25-21. A senso unico la seconda ripresa, con la squadra di casa che vince 25-12. Si arriva così al terzo set e il copione è lo stesso: 25-21. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Durand, ancora in corsa per la zona playoff.
Il Sanda Volley ormai è una certezza, e lo dimostra anche contro Colombo Impianti, conquistando la sedicesima vittoria in campionato. Primi due set in scioltezza per le ragazze di coach Palumbo, che chiudono 17-25 e 19-25. Nel terzo set, reazione d’orgoglio per le padrone di casa, che riescono a portare il match ai vantaggi; ma il Sanda non ci sta e non lascia alle avversarie nemmeno le briciole, vincendo il set 25-27.
Torna a vincere il Cgb, che fa bottino pieno in trasferta: 1-3 contro S.Gregorio.
Prossimi impegni: 1/03/2014 ore 19, Cgb – Regina Pacis; ore 21, Lunica Milano – Diavoli Rosa; Sanda Volley – asd MyVolley.
BASKET
Dopo la vittoria a tavolino nello scorso turno, torna in campo il Cbba Brugherio e conquista la quarta vittoria consecutiva, prolungando così il buon momento di forma. A fare le spese dei ragazzi allenati da Muzzolon è il Pioltello, ultimo in classifica. Prima parte del match molto combattuta, con le due squadre che giocano punto a punto. La differenza di punti in classifica viene fuori nel terzo quarto, quando i brugheresi mettono il turbo e con un break di 12-3, chiudono a +10. Nell’ultimo periodo continua ad attaccare il Cbba (che nel secondo tempo concede solamente 9 punti agli ospiti), e chiude col risultato finale di 51-36.