Connect with us

Noi Brugherio

Successi per il Judo Club Brugherio a Cremona. Kledi e Brigatti sul gradino più alto del podio

Sport

Successi per il Judo Club Brugherio a Cremona. Kledi e Brigatti sul gradino più alto del podio

Judo Club Brugherio protagonista, che ha partecipato alla 42esima edizione del Trofeo del Torrazzo a Cremona, una delle gare più gettonate tra gli atleti lombardi e delle regioni vicine.

Il primo a scendere sul tatami è Marku Kledi, atleta della categoria Esordienti B 81 kg. Grande prova per lui, che grazie a tre vittorie consecutive conquista il primo posto surclassando gli avversari, rifacendosi così della mancata qualificazione alle finali dei campionati italiani della settimana scorsa. «Un vero peccato per la mancata finale di Roma, dove poteva arrivare tranquillamente a medaglia» dicono dalla società.

Prestazione importante anche per Angelo Brigatti, Senior 73 kg, che replica la vittoria di settimana scorsa a Cisano Bergamasco nella gara a squadre. In quel di Cremona Brigatti, reduce da un infortunio al ginocchio, ha vinto quattro gare su quattro salendo sul gradino più alto del podio. Nulla da fare invece per Waldo Pio, iscritto nella categoria Juniores 60 kg ma che per pochi etti è stato costretto a gareggiare tra i 66 kg, incontrando due ragazzi di maggior esperienza e finendo sconfitto.

«Come inizio delle competizioni agonistiche non ci possiamo certo lamentare, visti i traguardi internazionali raggiunti questa estate con il 9° posto agli Europei di Parigi 2013 ed il 5° posto dei Master games di Torino 2013» spiegano i responsabili del Judo Club Brugherio.

Continue Reading

More in Sport

To Top