Sport
Inter Club, tifare per solidarietà. Raccolta per un pozzo in Tanzania
Non solo tifo per l’Inter Club Black&Blue Legend di Brugherio. E’ in corso la raccolta fondi per il progetto benefico “Un pozzo…per sorridere”, in collaborazione con la Onlus Dada Maisha, la cui presidente Anna Coppola è membro dell’Inter Club, per finanziare la costruzione di un pozzo in Tanzania. «L’obiettivo – spiega il presidente Giovanni Libutti – è di 12mila euro».
Per la raccolta fondi, sono in vendita biglietti della lotteria da 2 euro l’uno e sono previsti due spettacoli comici per le serate del 15 e 29 novembre (all’Auditorium di via S.G.Bosco 29), con artisti provenienti da Zelig e Colorado. Inoltre è possibile effettuare donazioni online al seguente link: buonacausa.org/cause/un-pozzo-per-sorridere.
«Sosteniamo da qualche anno questa associazione, che conosciamo personalmente e sappiamo il lavoro che c’è dietro. Vogliamo caratterizzare la nostra passione con qualcosa che vada oltre il semplice tifo» continua Libutti.
Rivendita biglietti presso: Havana Pub, via Manin 49; Panificio il Ghittone, via S.Margherita 12; Farmacia dei Mille, via dei Mille 2; Ristorante Mirò, via S.Antonio 24.
Info: www.interclub-brugherio.it