ASSI Ritengo che l’idea si interessante e la si potrebbe riproporre anche nel parco Increa.
BALCONI Assolutamente favorevoli: tutti i parchi cittadini devono essere in grado di offrire svago sicuro ai bambini e confort alle mamme.
MONACHINO È senza dubbio una possibilità da valutare compatibilmente con le priorità di Bilancio. Questo è un chiaro esempio in cui i cittadini potrebbero confrontarsi e quindi scegliere come investire i soldi destinati al rinnovamento dei giochi !
NAVA Villa Fiorita è uno spazio eccezionale per le famiglie e quindi per i bambini. Bisogna verificare se ci sono vincoli di natura “ambientale” per poter creare nuove aree o mettere nuovi giochi.
PANZA Più che una zona riservata, vedremmo l’inserimento di attrazioni specifiche per quella fascia di età.
RONCHI Questa è un’ottima idea da prendere in considerazione tenendo presente la necessità di sicurezza e di particolarità dei giochi per i bambini da 0 a 3 anni. Approfitto di questa domanda per sottolineare che emetteremo un’ordinanza di divieto di fumo nelle aree giochi per i bambini.
TROIANO Villa Fiorita è uno splendido polmone al centro di Brugherio. Dobbiamo valorizzarla di piu! Cura e manutenzione, qualche gioco in più, i servizi igienici, la cura degli alberi e del canneto. Non so se serva un’area riservata per i bimbi, ma di sicuro attrezzature per loro si
VULPIO Ottima idea!