Connect with us

Noi Brugherio

Fai una domanda ai candidati sindaco

Politica

Fai una domanda ai candidati sindaco

Avete una domanda per i candidati sindaco? NoiBrugherio vi farà avere risposta. Parte da oggi la campagna che dà la possibilità a tutti i lettori di chiarirsi le idee in vista delle elezioni del prossimo 26 e 27 maggio.

Raccogliamo tutte le domande dei cittadini attraverso il sito www.noibrugherio.it (c’è un evidente bottone sulla destra che fa accedere al modulo di invio della domanda, che si può raggiungere anche cliccando qui) e per chi preferisce la carta con la casella della posta di via Italia 68.

Per motivi tecnici non saranno accettate le domande inviate via email.

Termine ultimo per l’invio del contributo, sia tramite il sito che con la casella delle lettere, è domenica 5 maggio.

C’è spazio per ogni quesito, con alcune attenzioni: sia breve (massimo 2-3 righe), chiaro e affronti un problema concreto della città. Alcuni esempi già giunti in redazione con le “lettere”? Eccoli: il restringimento della strada sotto al campanile di via Italia è pericoloso, qualcuno ha intenzione di chiuderlo? Perché la Biblioteca non fa orario continuato Cambieranno le regole per l’abitabilità dei secondi piani delle villette? Che progetti avete per i quartieri periferici?

A chi metterà la domanda nella casella della posta chiediamo nome, cognome e un recapito telefonico o email (obbligatori). Facoltativa, la professione.

Giornalisti e volontari di NoiBrugherio saranno presenti domenica mattina in piazza Roma per raccogliere ulteriori domande.

Su NoiBrugherio di sabato 18 maggio troverete tutte le risposte dei candidati alle vostre domande.

Continue Reading

More in Politica

To Top