Connect with us

Noi Brugherio

Brugherio si trasforma in una galleria d’arte a cielo aperto con la “Rassegna di arte pittorica”

opera di elio Nava
Opera di elio Nava (particolare)

città

Brugherio si trasforma in una galleria d’arte a cielo aperto con la “Rassegna di arte pittorica”

Brugherio si prepara ad accogliere un evento unico: la “Rassegna di Arte Pittorica”. Organizzata dalla Croce Bianca brugherese (BiaBru) in collaborazione con il Comune, la manifestazione trasformerà piazza Roma in una vivace galleria d’arte a cielo aperto domenica 30 marzo, dalle ore 9 alle 18. (Mentre, all’area feste di via Turati, c’è la festa della mongolfiera)

Artisti Locali in Mostra

L’Associazione Il Mulino, che conta circa 40 artisti, sarà protagonista di questa giornata speciale in piazza Roma. Tra i partecipanti, spiccano i nomi di Elio Nava, con il suo celebre “Trenino delle Maschere”, Eleonora Ingoglia, Mirko Gatti, Antonia Bonetti e Carlo Bacchiocchi. Sebbene non tutti i membri dell’associazione saranno presenti, gli organizzatori assicurano una mostra variegata e ricca di talento locale.

Un’iniziativa Solidale

Parallelamente alla rassegna artistica, si terrà l’apertura primaverile della Boutique Solidale di BiaBru in piazza Roma 21. L’evento includerà una raccolta fondi pasquale con uova e colombe, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Bianca,

Continue Reading

More in città

To Top