Connect with us

Noi Brugherio

Il ritmo di “Pastor Ron” scalda il Natale col Gospel

Cultura

Il ritmo di “Pastor Ron” scalda il Natale col Gospel

pastor-ron-gospelAl teatro San Giuseppe è di scena il ritmo gospel di Pastor Ronald Hubbard.
Martedì 20 dicembre alle ore 21 “Pastor Ron Gospel Show” con band e coristi per il tour italiano Natale 2016.
Lo spettacolo, a sfondo benefico, è organizzato con la collaborazione dall’associazione brugherese Kupalinka, a cui sarà devoluto parte del ricavato. Scopo dell’evento, è quello di raccogliere fondi per finanziare il progetto dell’associazione, un progetto che prevede l’ospitalità di bambini provenienti dalla Bielorussia nel mese di giugno 2017, dalle zone contaminate dal disastro di Chernobyl. «Proseguiamo così la collaborazione col San Giuseppe – spiegano dall’associazione –. È un’iniziativa importante, servirà per permetterci di ospitare anche quest’anno i bambini provenienti dalle zone di Chernobyl».

Grande successo di critica
Lo spettacolo vede come protagonista Pastor Ronald Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità incontenibile e travolgente.
Il Pastore Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici fra cui: l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Toscana Gospel Festival. Accanto a Pastor Ron sul palco altri 6 artisti tra cantanti e band.
Orari Botteghino: mercoledì, giovedì, venerdì dalle 20,30 alle 22; lunedì, sabato: dalle 21,15 alle 22; domenica: durante gli spettacoli fino alle ore 22. Acquisto on-line: www.sangiuseppeonline.it.

Posto unico 16 euro – riduzione under 18/over 65 12 euro.

Apertura straordinaria della biglietteria
Il teatro San Giuseppe fa sapere che ci sarà un’apertura straordinaria della biglietteria in queste date: sabato 10, sabato 17 e venerdì 23 dicembre  dalle ore 15 alle ore 18.
Info: botteghino 039 870181, direzione 039 2873485, info@sangiuseppeonline.it

Continue Reading

More in Cultura

To Top