Primo Piano
Calcio: vittorie per Cgb e Sasd, ko il Brugherio. Nel basket perdono Cbba e Cgb
di Lucrezia Buongiorno
CALCIO
Brutta sconfitta per il Brugherio in casa dello Scanzorosciate Calcio, formazione bergamasca di metà classifica. La squadra di mister Campi subisce due reti e non segna, rimanendo quindi a 25 punti in classifica.
Doppio successo invece per le due squadre brugheresi impegnate nel girone M di Prima Categoria che provano così ad abbandonare la zona bassa della classifica: il Cgb ritrova il successo che mancava da tempo vincendo per 1-2 in casa della Concorezzese; vittoria, la seconda consecutiva, esterna anche per il Sasd che sconfigge la formazione del San Crisostomo per 0-1.
Week end di vittorie per le giovanili di Brugherio e Sasd: la prima vince in trasferta contro Brianza Cernusco Merate con il risultato di 0-2, mentre la seconda conclude 0-1 il match in casa del Vedano. Esce con le ossa rotta invece la formazione juniores del Cgb dallo scontro casalingo contro la Polisportiva di Nova che si conclude per 0-3.
Prossimo turno, domenica 1 marzo ore 14.30: Brugherio – Mariano Calcio; Cgb – Centro Schuster; Sasd – C.O.B. 91.
Esce sconfitto per 73-63 il Cbba di coach Muzzolon dallo scontro in casa dell’U.s.s. Pellegrino. Il prossimo impegno per la squadra brugherese impegnata nel campionato di serie D sarà domenica prossima 1 marzo alle ore 19 in casa contro Cral Dalmine.