città
Mercoledì 29, dodici punti in discussione nella seduta del Consiglio comunale
Si terrà mercoledì 29 novembre, con eventuale prosecuzione giovedì 30, il Consiglio comunale brugherese. Si può seguire dal vivo nella sala consiliare di piazza Cesare Battisti oppure online sul sito brugherio.synedrio.eu. Ecco di seguito gli argomenti in discussione.
- Comunicazioni del presidente e del sindaco e approvazione del verbale della seduta consiliare del 29 settembre.
- Ordine del giorno presentato dalla consigliera Irina Neagu (Lega) sulla sepoltura degli animali domestici con i loro padroni.
- Ordine del giorno presentato dal consigliere Stefano Manzoni (Lega) sull’innalzamento della soglia isee.
- Ordine del giorno presentato dal consigliere Danilo Radaelli (Lega) sull’abolizione della tassa sull’ombra.
- Mozione presentata dalla consigliera Giovanna Borsotti (Brugherio Civica) che chiede sensibilizzazione per sostegno economico da parte del servizio sanitario regionale ai pazienti ricoverati in rsa.
- Variazione al bilancio di previsione.
- Adesione del Comune alla stazione unica appaltante della provincia di Monza e Brianza e della città metropolitana di Milano.
- Proroga dei termini di validità del piano pluriennale degli interventi del PLIS.
- Approvazione del nuovo regolamento di Polizia urbana.
- Interrogazione presentata dalla consigliera Laura Signorini (BPE), sul Piano studio.
- Interrogazione presentata dalla consigliera Laura Valli (Alleanza Progressista) sulla nuova proposta di ampliamento del centro commerciale Carosello.
- Interrogazione presentata dalla consigliera Irina Neagu (Lega) sul divieto di gazebi politici e di associazioni in concomitanza con eventi organizzati dall’amministrazione.