Senza categoria
Parte con 56 corsi il nuovo anno dell’Accademia di Cultura Universale
L’Acu, Accademia di Cultura Universale, ha riaperto le porte per l’anno 2021/2022. «Dopo questi lunghi mesi di tempo senza tempo, di giornate scandite da silenzi ed isolamenti, di regole che hanno modificato la nostra vita e che ancora la condizionano – commenta Maurizio Fantini, presidente dell’Accademia – finalmente possiamo guardare oltre, pur senza poter affermare che tutto sarà come prima».
Avuta conferma della disponibilità degli spazi presso la Fondazione Clerici, continua, «nostra storica sede, abbiamo approntato il programma prevedendo un’offerta di 56 corsi, di cui 11 on line».
È stato raggiunto il numero di 200 iscritti «che, considerando il particolare momento, ci rende comunque soddisfatti ed orgogliosi. Le lezioni sono iniziate il 3 novembre con un in-put di 13 corsi in presenza e 4 on line, mentre gli altri avranno inizio da gennaio in poi».
Anche a corsi iniziati, le iscrizioni rimangono sempre aperte, previo appuntamento al recapito telefonico 338.7544195 con ancora disponibilità di posti. Sul sito www.acubrugherio.it è possibile verificare l’elenco dei corsi ancora disponibili.