Primo Piano
Noi Brugherio dell’11 marzo 2017 – Le notizie principali della settimana
Quaresima di solidarietà per le famiglie in difficoltà del territorio e per i frati di Aleppo
Ogni settimana, generi alimentari diversi da raccogliere in famiglia e portare negli oratori. È la proposta di carità della Comunità pastorale per i più piccoli, affinché la Quaresima sia anche un’occasione di riflessione sui bisogni di chi è in difficoltà.Per gli adulti invece la lente è puntata sul dramma del conflitto siriano.
A Increa scoppiano 27 bombe antiaeree della Seconda guerra mondiale.
Accanto all’area del Parco sono stati fatti scoppiare 7 ordigni a gennaio, 10 a febbraio e 10 in questo mese di marzo. Clicca qui per leggere subito l’articolo.
Si torna a parlare della rotonda di viale delle Industrie, al confine tra San Damiano e Sant’Albino
Mercoledì 15 marzo la riunione pubblica è convocata dal Comitato di quartiere Sant’Albino alle ore 21, al Centro Civico (via Mameli 6, Monza), per discutere della “rotonda killer”.
Il giornalista Andrea Tornielli racconta Papa Francesco in arrivo a Milano
«Ultimi e periferie, nella visita a Milano i tratti salienti del pontificato». Giovedì 16 alle ore 21 l’incontro alla parrocchia S. Paolo, piazza Don Camagni. Ingresso gratuito.
«Bilancio in continuità, speriamo nel Pgt»
L’assessore Graziano Maino ha presentato al Consiglio comunale il documento che dettaglia l’utilizzo dei soldi pubblici per il 2017. Il sindaco Troiano: «Documento strategico con riflessi lunghi».
Sport: tutti i risultati delle nostre squadre
Tra vittorie e sconfitte, clicca qui per leggere subito l’articolo.