Sport
Volley, altra vittoria per i Diavoli. Ko interno per la Sanda
Vittoria facile e in scioltezza per i Diavoli Rosa, che espugnano il campo di Volley Segrate con un netto 0-3. Mandis e compagni non falliscono l’appuntamento nel derby e come all’andata conquistano il bottino pieno, mantenendo il secondo posto in classifica a due punti dalla capolista Saronno e a +1 dall’inseguitrice Bergamo. Nessun problema per i ragazzi di coach Durand, mai in difficoltà nei tre set: 17-25, 15-25, 17-25.
Sconfitta amara e inaspettata per la Sanda Volley, battuta in casa 1-3 dalla Foppapedretti Bergamo, compagine attualmente in zona retrocessione. La sconfitta rischia così di trascinare le ragazze dalla Sanda verso il fondo della classifica, con i playout che sono vicini solamente quattro punti. Era partita bene la sfida, con la Sanda che vince il primo set 25-21; il resto del match però è da dimenticare, con le avversarie che prima pareggiano e poi non concedono più nulla.
Il San Luigi Lazzate frena la corsa del Cgb verso le prime posizioni: gli avversari vincono 3-0 e le brugheresi si ritrovano ora al quarto posto, a sei punti dalla vetta.
Prossimi impegni, 4/3/2017 ore 21: Diavoli Rosa – Cus Insubria; Normac Genova – Sanda; 5/3/2017 ore 20: Velate – Cgb.