Connect with us

Noi Brugherio

Due ori e cinque bronzi per il Judo Club

Sport

Due ori e cinque bronzi per il Judo Club

judo-club-brugherio-dicembre-2016

Domenica 11 dicembre, a Segrate, si è tenuta la prima edizione del trofeo “Natale del Samurai”. Il trofeo é stato organizzato dalla Judo Club Segrate, per sostenere il Comitato Ricerca Contro le Leucemie.
Alle competizioni hanno partecipato atleti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni provenienti da quindici associazioni del territorio, tra cui anche il Judo Club Brugherio.
In questa gara, l’ultima del 2016, si sono visti risultati importanti per gli atleti dell’associazione brugherese, che si sono aggiudicati posizioni invidiabili, disputando gli incontri senza alcuna soggezione verso avversari a volte più esperti.
Due primi gradini del podio, uno per Valeria Francavilla, che alla sua prima gara sbaraglia tutti gli avversari nella categoria dei 28 kg, e uno per Marco Carmagnola, che trionfa nella categoria dei 40 kg. Ottimi anche i piazzamenti degli altri atleti Sofia Colombo, Luigi Barbieri, Simone Arienti, Angelo D’Attis e Lorenzo Francavilla, classificatisi terzi nelle rispettive categorie.

Continue Reading

More in Sport

To Top