Connect with us

Noi Brugherio

Avsi vende il vischio per sostenere i bisogni dei migranti rifugiati

Associazioni

Avsi vende il vischio per sostenere i bisogni dei migranti rifugiati

logo-avsiSabato mattina, 17 dicembre, presso il mercato di Via De Gasperi angolo Fabio Filzi, l’associazione AVSI (Associazione Volontari per il Servizio Internazionale) organizzerà una vendita straordinaria di vischio natalizio per raccogliere fondi a sostegno di alcuni progetti che dall’Africa, passando per il Medio Oriente, fino all’Italia, si occupano di rifugiati, migranti e sfollati.

L’associazione AVSI, presente anche a Brugherio, opera in tutto il mondo dal 1972 e ogni anno, nel periodo natalizio, organizza una iniziativa denominata “Campagna Tende” a sostegno delle numerose situazioni di bisogno che di volta in volta si presentano.
Il titolo della campagna di quest’anno è “#RifugiatiMigranti. Al lavoro per cambiare passo”.

Nella stesa giornata, presso il centro commerciale Kennedy, sarà allestito un banchetto per la vendita di prodotti equosolidali e di generi alimentari provenienti dalle zone terremotate delle Marche.
AVSI in questo modo intende sostenere anche le attività commerciali di quel territorio che, dopo i crolli e le distruzioni della scorsa estate, stanno cercando di riprendersi.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top