Connect with us

Noi Brugherio

La grande musica risuona con il coro di Colonia

Comunità Pastorale

La grande musica risuona con il coro di Colonia

coro-di-coloniaI Cantori della cattedrale di Colonia saranno ospiti eccezionali a Brugherio sabato 17 dicembre per un concerto di Natale nella chiesa di San Barolomeo. Un evento da non perdere.
I 41 cantori saranno accompagnati da monsignor Markus Bosbach, vicario episcopale della diocesi di Colonia, e dal direttore di coro, il maestro Winfried Krane.
Il coro coglierà l’occasione per visitare la chiesa San Bartolomeo custode delle reliquie dei Magi e “gemella” della Cattedrale di Colonia, anch’essa custode delle Sacre Reliquie.

Serata di grande musica
La Comunità Pastorale Epifania del Signore e il suo parroco don Vittorino Zoia hanno deciso di proporre alla città di Brugherio un’occasione eccezionale di condivisione.
Una serata che vedrà la Kölner DomKantorei protagonista insieme all’orchestra barocca La Concordanza diretti da Irene De Ruvo, nell’esecuzione in concerto delle due ultime cantate tratte dall’Oratorio di Natale di Johann Sebastian Bach. «È un’occasione propizia per favorire l’incontro delle due comunità – ha sottolineato don Vittorino Zoia – e l’accoglienza che i coristi troveranno nelle famiglie di Brugherio sarà un segno semplice ma concreto di questo cammino che insieme desideriamo compiere».

Biglietti in vendita dalle 20
Il concerto si terrà sabato 17 dicembre alle ore 21,15 con ingresso a 5 euro come contributo a sostegno dell’iniziativa.
I biglietti d’ingresso saranno in vendita la sera stessa presso la chiesa di San Bartolomeo, piazza Roma, a partire dalle ore 20.

Continue Reading

More in Comunità Pastorale

To Top