Connect with us

Noi Brugherio

Tre giorni di festa con la Cri in via Moro per comprare una nuova ambulanza

Associazioni

Tre giorni di festa con la Cri in via Moro per comprare una nuova ambulanza

Ai nastri di partenza la tre giorni di festa della Croce Rossa di Brugherio presso l’area di via Aldo Moro. Un programma ricco che si svilupperà in tre serate con tanto divertimento, cibo e musica. Venerdì 9 è la data di apertura della kermesse e poi si proseguirà sabato 10 e domenica 11 settembre. L’iniziativa ha come obiettivo principale la raccolta di fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Il programma della festa
Venerdì 9 settembre: serata latina. In collaborazione con la scuola di danza Colibrì verrà, infatti, organizzata una serata di animazione e ballo a ritmo delle musiche latine, per grandi e piccini. Non poteva mancare però la serata del liscio, in programma per sabato 10 settembre, con la band live Diana e Thomas che animerà il pubblico a ritmo delle intramontabili note del valzer, della mazurka e della polka.
Per concludere, una novità: domenica 11 sarà, infatti, la serata del country con animazione di Alberto Zappa. Saranno presenti aree dedicate ai bambini, con giochi, animazione e percorsi educativi. Così, mentre i genitori potranno scatenarsi sulla pista, i bambini potranno divertirsi con le attività a loro dedicate.
Anche quest’anno sarà presente, come da tradizione, la cucina. Oltre ai classici piatti forti come pizza e salamelle, il menù si arricchirà di qualche gustosa novità tutta da scoprire e assaporare, come l’hamburger campagnolo disponibile durante la serata country, e lo gnocco fritto tutte le sere. Bar, ristorante e pizzeria saranno aperti dalle ore 19 fino a fine serata, per tutti e tre i giorni.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top