Connect with us

Noi Brugherio

Pattinaggio, il Cgb si mette subito in mostra

Sport

Pattinaggio, il Cgb si mette subito in mostra

Domenica 19 marzo a Macherio si è svolta la prima gara del campionato interprovinciale di pattinaggio, durante la quale le ragazze del Cgb grazie a impegno e grinta sono riuscite a mettersi in mostra con buone esibizioni, conquistando ottime posizioni. Primo posto per Maria Alessandro (categoria F2D) e Alessia Chieppa (F1C). Seconda posizione invece per Giulia Madonini (F2D). Al terzo posto Deborah Meroni (F2D) e Beatrice Ornaghi (F2C). Da sottolineare anche le brillanti prestazioni di Ilenia Zulli e Giulia Guerini (F1A), Carlotta Cicero (F1C), Federica Scarpa (F1E), Elisa Madonini e Cristina Cignoli (F1F).

«Per molte delle nostre atlete era la prima gara a questo livello – dichiara soddisfatta l’allenatrice Marilisa Lunghi –, non era facile. Noi siamo rimasti molto contenti e le ragazze anche. Ora continuiamo gli allenamenti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione».

I prossimi eventi saranno organizzati dal Cgb e andranno in scena proprio a Brugherio presso il centro sportivo di via Manin. Primo appuntamento il 9 aprile con la RollerCup, gara interna alla società brugherese. Il 30 aprile e il 15 maggio sarà invece la volta del trofeo Arcobaleno, in cui saranno presenti altre società. Durante queste manifestazioni si potrà anche assistere alle esibizioni delle ragazze dei gruppi spettacolo.

Continue Reading

More in Sport

To Top