Sport
Pattinaggio, il Cgb si mette subito in mostra
Domenica 19 marzo a Macherio si è svolta la prima gara del campionato interprovinciale di pattinaggio, durante la quale le ragazze del Cgb grazie a impegno e grinta sono riuscite a mettersi in mostra con buone esibizioni, conquistando ottime posizioni. Primo posto per Maria Alessandro (categoria F2D) e Alessia Chieppa (F1C). Seconda posizione invece per Giulia Madonini (F2D). Al terzo posto Deborah Meroni (F2D) e Beatrice Ornaghi (F2C). Da sottolineare anche le brillanti prestazioni di Ilenia Zulli e Giulia Guerini (F1A), Carlotta Cicero (F1C), Federica Scarpa (F1E), Elisa Madonini e Cristina Cignoli (F1F).
«Per molte delle nostre atlete era la prima gara a questo livello – dichiara soddisfatta l’allenatrice Marilisa Lunghi –, non era facile. Noi siamo rimasti molto contenti e le ragazze anche. Ora continuiamo gli allenamenti per affrontare al meglio la seconda parte della stagione».
I prossimi eventi saranno organizzati dal Cgb e andranno in scena proprio a Brugherio presso il centro sportivo di via Manin. Primo appuntamento il 9 aprile con la RollerCup, gara interna alla società brugherese. Il 30 aprile e il 15 maggio sarà invece la volta del trofeo Arcobaleno, in cui saranno presenti altre società. Durante queste manifestazioni si potrà anche assistere alle esibizioni delle ragazze dei gruppi spettacolo.