Sport
Tennis, in 35 al Rodeo Sport Center. Vince Nieddu, atleta di casa
Trentacinque tennisti, e alla fine a trionfare è la società di casa, la Sport Center 2011. Si è svolto sabato 13 e domenica 14 febbraio il “Rodeo Sport Center 2011”, il torneo organizzato dalla società che gestisce i campi di tennis del Centro Sportivo comunale di via San Giovanni Bosco. Il torneo, organizzato con la formula del Rodeo, era limitato ai tennisti di classifica 4.1 FIT.
Vince Nieddu
Vincitore della due giorni è Alberto Nieddu, della squadra di casa. Nieddu ha conquistato l’accesso in finale grazie alla vittoria ottenuta in semifinale contro il compagno di squadra Alessandro Sfondrini, battuto col punteggio di 5-4 e 4-2. Dall’altra parte del tabellone, si sfidavano Marco e Paolo Villa rispettivamente di Carugate e Bellusco. Ad avere la meglio Marco Villa, vincitore 4-2 e 4-0.
Incontro tirato e combattuto in finale, ma ad avere la meglio alla fine è Nieddu che vince in due set, 4-2 e 5-4.
Soddisfatti gli organizzatori della Sport Center, che hanno portato 35 tennisti sui campi del Centro Sportivo, supportati dal tifo a bordo campo: «C’era molto pubblico a vedere le partite, sia sabato che domenica. Ringraziamo il nostro sponsor Giampiero Santagada».
Prossimo appuntamento in calendario, il Rodeo femminile 4.1 nel mese di aprile.