Associazioni
40 anni di solidarietà al pranzo sociale Aido
Quest’anno il Gruppo Comunale Aido di Brugherio compie 40 anni: traguardo importante che verrà celebrato anche invitando, all’annuale pranzo sociale, gli iscritti del Gruppo oltre ad amici e simpatizzanti.
La data è per domenica 22 novembre alle ore 12,30 presso la trattoria brugherese “Tilde e Raoul”, di viale Lombardia 295. Il menù è tale da soddisfare tutti i palati ed il pranzo servirà anche a raccogliere fondi da destinare alle attività del Gruppo che, come è noto, ha come scopo principale la diffusione tra i concittadini della cultura della donazione di organi, tessuti e cellule al fine di trapianto.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri o indirizzare un messaggio di posta elettronica: 039 2871367 Sig. Giovanni Chirico; 039 870663 Sig.ra Guercia Prezzato; 039 884080 Sig. Lucio D’Atri; o indirizzare un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: brugherio@aido.it.
«Siamo certi – dicono i referenti – di una partecipazione numerosa per passare un buon pomeriggio domenicale insieme e nel frattempo fare anche beneficenza utile ad alleviare le sofferenze degli oltre 9.000 ammalati che soffrono in lista d’attesa per un trapianto».