Primo Piano
Volley, avvio perfetto per Diavoli Rosa, Sanda e Cgb
Non lasciano indietro nulla le tre brugheresi impegnate nei campionati di volley, iniziati sabato 17 ottobre, e portano a casa tre vittorie che permettono così di cominciare la stagione nel migliore dei modi.
Il ritorno in serie B1 per i Diavoli Rosa, dopo due stagioni n B2, non poteva essere migliore di così. Nel match casalingo contro i piemontesi di Fossano, che l’anno scorso vinsero il girone dei rosanero conquistando la promozione diretta, la banda guidata da coach Danilo Durand porta a casa il bottino pieno, vincendo per 3-1. Di fronte al solito caloroso pubblico del PalaKennedy, Mandis e compagni concedono a Fossano solamente il secondo set (25-22, 21-25, 25-21, 25-22).
Inizia alla perfezione anche la stagione in B2 per la Sanda Volley, che al PalaManzoni conquista un successo per 3-1 contro il King Cup Bodio. In un anno di molti cambiamenti, il debutto stagionale della squadra allenata dal duo Balestreri (capitano-allenatore) e coach Donolato è più che positivo: le ragazze si portano avanti per 2-0, dominando il primo set; le avversarie tentano di riprendersi ma superano la Sanda solamente nel terzo set, che timbra il 3-1 nel set finale, 25-21.
Nessun problema per le ragazze del Cgb, che vincono 0-3 nel primo match di campionato (Csi Open A2) contro San Gregorio.
Prossimi impegni, 24/10/2015 ore 19.45: Cgb – New Volley Burago; ore 20.30: Viteria 2000 Prata – Diavoli Rosa; Pallavolo Pico Lecco – Sanda.