Cultura
San Giuseppe, il cineforum Bresson si accende con le mille emozioni del cinema
Ricomincia la stagione del cinecircolo Robert Bresson: è aperto il tesseramento.
La sua missione
La sua missione? Dare spazio a film che divertono e fanno volare la fantasia e a conversazioni con critici e registi, perché molte pellicole di valore non trovano la possibilità di resistere agli squali del cinema di massa e del multisala.
Un programma ricco
Il programma di cultura e spettacolo targato Bresson inizia per la 32esima volta mercoledì 30 settembre e proseguirà fino ad estate inoltrata, con più di 40 titoli tra i più emozionanti del 2015 e del 2016. Il cinecircolo si terrà nelle serate di mercoledì e giovedì con un appuntamento serale alle ore 21, e il giovedì con una proiezione pomeridiana alle ore 15 ed una serale alle ore 21. I costi di iscrizione al cinecircolo non sono variati rispetto al 2014 (5 euro l’iscrizione, 4 euro il biglietto intero, 35 euro il carnet da 10 ingressi).
Per abbonarsi
Per associarsi basta presentarsi ad una delle sette serate del Bresson Aperto, dal mese di settembre, o direttamente durante una delle serate della rassegna, o nelle librerie brugheresi Amico Libro in via Italia 11 e Parole Nuove presso il centro commerciale di via Kennedy, convenzionate con il cinema teatro San Giuseppe.
Un tesseramento, come ricordano i responsabili della programmazione, «per vivere insieme, ancora una volta, le mille emozioni che il grande cinema saprà regalarci».