Connect with us

Noi Brugherio

Estate di lavori per parchi e strade

Comune

Estate di lavori per parchi e strade

Prosegue il piano di lavori pubblici estivi in città. Dopo l’avvio dei lavori riqualificazione del Centro Sportivo, la cui prima fase si concluderà a settembre, e la fine delle opere di rifacimento dell’area giochi in Villa Fiorita, nelle prossime settimane altri due luoghi della città avranno un volto nuovo.

Parco di via Santa Caterina
Al parco “Martiri delle Foibe”, situato tra via Santa Caterina e l’ingresso dell’ex Anagrafe, sono state nel frattempo riqualificati i vialetti (da anni danneggiati al limite della pericolosità) e i gazebo delle aree relax. «Dai prossimi giorni iniziano i lavori sull’area giochi: attenzione bene alla segnaletica, un po’ di pazienza, e vedrete che bel parco vi stiamo preparando» ha scritto il primo cittadino Marco Troiano sulla propria pagina Facebook.

Via Talamoni
I lavori, iniziati il 15 giugno, sono in fase di completamento anche nell’area industriale di via Talamoni, con rifacimento e asfaltatura della strada: «Dopo anni di degrado, abbiamo realizzato il completamento della via, che consentirà un’organizzazione migliore di tutta l’area, a vantaggio delle attività che sono insediate (e che speriamo si possano insediare)» ha commentato il sindaco.

Continue Reading

More in Comune

To Top