Connect with us

Noi Brugherio

Increa Summer Fest, notti di musica nel parco: canta anche Gianco

Cultura

Increa Summer Fest, notti di musica nel parco: canta anche Gianco

di Greta Joyce Fossati

Tre serate di musica dal vivo al parco Increa. Nelle serate da venerdì 10 luglio a domenica 12 luglio si esibiranno al bar Masnada dalle 21 alle 3 di notte diverse band: è la settima edizione di “Increa summer fest”, organizzata tra gli altri dall’associazione Miao con il patrocinio del Comune.

Pop, garage, punk, rock
Nella prima serata si potranno ascoltare vari generi musicali: il power pop/ garage della band francese Fuzzy vox eseguito dal punk/garage della band milanese “The morbeats”. La serata terminerà poi con le note di rock’n’roll della band dj’s devils’ jukebox.

Beat italiano anni ‘60
Per la seconda serata è in programma l’esibizione di Tony Borlotti ed i suoi flauers da Salerno, in pieno genere sixties rock di beat italiano; seguiranno “Le muffe” band di Bergamo con il loro “anni ’60”.

Gran finale con Ricky Gianco
Per l’ultima serata è invece previsto un evento speciale presso il palco centrale del parco Increa: alle ore 19 in stile beat 60 con il dj Bob Scotti di Radio popolare. Alle 21 si potrà assistere invece all’esibizione di Ricky Gianco con il suo: “È tutta colpa del rock and roll”. Si tratta d’un evento all’interno della rassegna “L’altra stagione 2015” in collaborazione con il comune di Brugherio e il Cinema teatro San Giuseppe: quest’opportunità darà la possibilità a questo pioniere della musica rock italiana di raccontarsi e di condividere la sua passione per la musica. Nel corso delle serate saranno sempre presenti vintage shop, video, drinks and food (brace e molto altro). L’ingresso è gratuito.
Garantita l’atmosfera vintage che sempre caratterizza quest’ iniziativa grazie alla magica atmosfera del parco Increa notturno assieme al ritmo musicale come l’ambiente estivo.

Continue Reading

More in Cultura

To Top