Primo Piano
La Leonardo trionfa ancora al triangolare di atletica
Anche nel ventisettesimo anno, il triangolare di ateltica leggera tra le scuole medie brugheresi di sabato 16 maggio non ha deluso le aspettative.
Leonardo davanti a tutti
Per il quarto anno consecutivo a uscire vincente è stata la Leonardo da Vinci, che ha prevalso su Kennedy e De Filippo.
Ormai è una tradizione, e pure questa edizione si è confermata un grande momento di sport e aggregazione, in cui quattrocento studenti sono stati protagonisti in prima persona. Non solo gli studenti-atleti, ma anche i compagni che dagli spalti del Centro Sportivo hanno fatto il tifo per coloro che si cimentavano in pista nelle gare di velocità (60 metri, 80 metri, staffetta 4×100), mezzofondo (800, 1000, 1200 metri), getto del peso, salto in lungo e salto in alto.
Ad organizzare il tutto gli staff del Gruppo Sportivo Atletica e dell’istituzione comunale Centro Olimpia, oltre ai professori di educazione fisica che hanno contribuito con il lavoro svolto nelle ore di lezione nel corso dell’anno. Soddisfatti gli organizzatori, che dichiarano: «È stata come sempre una bellissima mattinata di sport, aggregazione e divertimento. Un grazie a tutti coloro che con il loro aiuto hanno reso possibile la realizzazione di questo lieto e tradizionale evento».