Connect with us

Noi Brugherio

Parte il Servizio civile anche in Croce Bianca

Associazioni

Parte il Servizio civile anche in Croce Bianca

Al via il progetto “Volontari: portatori sani di altruismo” attivato dalla sezione brugherese della Croce bianca di viale Brianza 8. Un’opportunità per i giovani che hanno il desiderio di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze.
Il presidente Bruno Sirtori spiega: «È stato finanziato questo progetto per il Servizio civile nazionale nelle sezioni della Croce bianca per 25 persone di età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 28 anni (+ 364 giorni).

La durata del Servizio civile sarà di dodici mesi con un impegno settimanale di 30 ore, ovvero un monte ore annuo minimo di 1400 ore. Ai soggetti impiegati spetterà un rimborso di 433,80 euro mensili netti».

Le domande dovranno essere presentate tassativamente entro e non oltre le ore 14 di giovedì 16 aprile correlate di codice fiscale e carta identità in corso di validità, oltre che la dichiarazione con curriculum vitae del candidato formato europeo e firmato in calce. Fototessera pinzata allo stesso, più eventuali titoli o attestati in possesso.
Tutta la documentazione descritta si trova sul sito www.serviziocivile.it o presso la sezione della Croce bianca di viale Brianza 8.

Informazioni
Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.crocebianca.org, dove si troverà la sintesi del progetto con all’interno l’elenco delle sezioni accreditate. Sarà possibile entrare nell’area dedicata alle sezioni e scegliere la sezione di riferimento. Oppure rivolgersi presso la Croce bianca in viale Brianza 8 e chiedere di parlare con il referente OLP Simone Giavara o con il Presidente Bruno Sirtori.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top