Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, un’altra vittoria per il Brugherio. Pari Cgb, ko il Sasd

Sport

Calcio, un’altra vittoria per il Brugherio. Pari Cgb, ko il Sasd

di Lucrezia Buongiorno

Non si ferma il periodo positivo del Brugherio Calcio che supera in casa la formazione del Paina per 2-0, chiudendo quindi il girone d’andata con 20 punti in classifica e una buona posizione lontana dalla zona playout. È una sfida che sa di rivincita quella andata in scena domenica pomeriggio, dal momento che Paina – Brugherio dello scorso giugno aveva chiuso la stagione scorsa con la sconfitta della squadra brugherese nello scontro promozione. La partita non appare molto combattuta con un Paina che si dimostra abbastanza sottotono. Apre le marcature Iacovelli al minuto 33, bravo a sfruttare un errore della difesa. La formazione ospite sembra non reagire neanche alla ripresa, mostrandosi poco pungente e incisiva. Arriva quindi il raddoppio brugherese nei minuti di recupero finali grazie al gol di Piovan.

Trova un punto il Cgb pareggiando in casa per 1-1 contro la Cinisellese. Gli ospiti passano in vantaggio alla mezz’ora del secondo tempo; il vantaggio però dura solo cinque minuti, con l’immediato gol di Muri che riporta in parità il match.
Il Sasd travolto in casa del Villa con il risultato di 3-1. Con due gol nella prima frazione e il terzo alla ripresa, a nulla serve il gol di Arosio durante il primo minuto di gioco.
Tra gli juniores brutto ko casalingo per il Brugherio, che perde 0-3 contro il Basiano Masate. Stesso risultato per il Sasd, che esce sconfitto dal campo del Vibe Ronchese; pirotecnica vittoria per il Cgb, che vince con un tennistico 0-6 in trasferta contro il San Giovanni Bosco Ceredo.
Prossimi impegni, 11/01/2014 ore 14.30: Brugherio – Oggiono; Paderno Dugnano – Sasd; Cgb – Muggiò.
Continue Reading

More in Sport

To Top