Sport
Calcio, Brugherio ko in casa. Si rialza il Sasd, pareggia il Cgb
Nona giornata di campionato nei campi di calcio di Brugherio. Tutte e tre le formazioni sono state impegnate domenica 2 Novembre in gare casalinghe.
Partendo dal campionato di Eccellenza il Brugherio subisce una sconfitta per 1-3 contro la Trevigliese. Gara iniziata bene dalla squadra di mister Campi che però gioca un secondo tempo troppo sottotono. La prima metà della partita finisce infatti con un giusto 1-1, dopo aver recuperato lo svantaggio ospite subito al minuto 15. Nella ripresa però la squadra di casa rimane nello spogliatoio, mentre la Trevigliese sfrutta tutte le occasioni possibili fissando il risultato sull’1-3. Nel prossimo turno impegno esterno sul campo del Desio, ultimo in classifica con 6 punti, dove i ragazzi del Brugherio cercheranno subito il riscatto.
Rialzano invece la testa le altre due squadre brugheresi impegnate nel campionato di prima categoria. Trova infatti un punto il Cgb che pareggia in casa 1-1 contro il Real Cinisello, mentre vittoria e 3 punti per il Sasd che vince 2-1 contro il Carugate.
Sabato un po’ più amaro al contrario per la formazione Juniores del Sasd che perde contro la squadra del C.O.S.O.V. in casa con il risultato di 0-1. Pareggiano 2-2 invece i giovani del Brugherio che ottengono un punto importante contro il Lissone, attualmente secondo in classifica.
Prossimo turno, domenica 9 novembre ore 15.30: Desio – Brugherio; San Crisostomo – Cgb; Città di Segrate – Sasd.