Cultura
In arrivo la “profezia” dei Wet Floor
Dopo mesi di registrazioni in studio, i Wet Floor sono pronti a tornare. Con una campagna lanciata direttamente dalla loro pagina Facebook, la band brugherese composta da Andrea Staglianò, Luca Erba e Marco Perego ha presentato titolo e copertina del loro secondo disco, il primo realizzato con l’agenzia Costello’s e prodotto da Simone Sproccati, del Purania Studio.
“Profezia in 12 pezzi” è il titolo dell’album che uscirà a settembre, e verrà presentato in questi mesi con una serie di video, il primo uscito giovedì 19 giugno in presentazione del brano “Il Profeta” (clicca qui per il video), che verranno pubblicati di volta in volta sul social network.
«È chiaramente un titolo provocatorio, non vogliamo essere profeti di nessuno – anticipa Staglianò, cantante, chitarrista e autore dei testi – Quello che vogliamo far passare con questo disco è che non esiste nessuna verità assoluta, ma ognuno deve essere leader di se stesso». Mentre i titoli delle tracce verranno svelati nel corso dei mesi, i Wet hanno già reso nota la copertina del disco, realizzata dalla giovane grafica brugherese Letizia Bestetti .
I Wet, che non salgono sul palco da dicembre, torneranno a suonare dal vivo proprio a Brugherio sabato 5 luglio, al BundaLinda, in occasione della Notte Bianca.