Associazioni
Festa della Gioia alla scuola dell’infanzia M. Ausiliatrice. Sabato 12 ritrovo delle famiglie della materna per una giornata insieme
A primavera, come accade ogni anno, la scuola dell’infanzia Maria Ausiliatrice organizza la tradizionale “Festa della Gioia”. Un’occasione per genitori, insegnanti e bambini di passare un po’ di tempo insieme e per presentare alla comunità parrocchiale le attività portate avanti dalla scuola stessa.
La festa è anche un’importante fonte di autofinanziamento che permette alla materna di migliorare l’azione educativa rivolta ai bambini. Sabato 12 aprile alle ore 14,45 ritrovo delle famiglie della scuola Maria Ausiliatrice nel giardino di via Santa Caterina per passare un pomeriggio di giochi insieme. Ci sarà l’immancabile Pozzo di San Patrizio con tante sorprese per tutti i bambini e una gustosa merenda. Domenica 13 aprile alle ore 16 celebrazione della S. Messa per le famiglie delle scuole paritarie della comunità pastorale. Sabato 3 e domenica 4 maggio sul sagrato della chiesa San Bartolomeo saranno presenti dei banchi vendita coordinati dai genitori per raccogliere fondi a sostegno delle attività della scuola.