Sport
Calcio, tre punti per Brugherio e Sasd; ko il Cgb
CALCIO
Importante vittoria per il Brugherio Calcio, che batte 0-2 l’Alcione e allunga così in testa alla classifica. Grazie al successo sul campo della rivale, con le reti del giovane Barrhout e del capocannoniere Russo, i brugheresi danno un segnale forte alle dirette inseguitrici. Ora il Brugherio ha 4 punti di vantaggio sull’Alcione e due punti sul Casati Arcore che però ha giocato una partita in più rispetto alla capolista.
Tre punti d’oro in chiave salvezza per il Sant’Albino San Damiano che interrompe una striscia negativa che durava da tre partite, tornando al successo contro il Besana Fortitudo, battuto per 4-1. Il Sasd può così tornare a respirare, guadagnando punti per la lotta alla salvezza e abbandonando il penultimo posto.
Prima sconfitta del 2014 per il Cgb, fermato dalla capolista Nuova Usmate per 2-0. Il Cgb resta comunque in piena zona playoff, distante solamente un punto.
Tra gli juniores regionali, pareggio interno per 2-2 contro il Biassono per il Brugherio; successo esterno per il Cgb, 0-1 sul campo del Cesano Maderno; nei provinciali il Sasd perde 0-2 contro la DiPo Vimercatese.
Prossimi impegni, 16/02/2014 ore 14.30: Brugherio – La Spezia; Barzago – Sasd; Cgb – Carugate 87.
CALCIO A 5
Si interrompe la striscia di vittorie di quattro partite per il Futsal San Damiano, che perde 4-5 contro il Trezzano Soccer Five; sconfitto anche il Cgb 7-8 in casa contro il San Fermo.