Sport
Il Cai Brugherio presenta le attività del 2014: alpinismo, escursioni e arrampicata
La sezione brugherese del Cai rende noti i programmi delle attività offerte nel 2014 agli appassionati della montagna. Come ogni anno non mancano le tradizionali escursioni, che hanno preso il via domenica 12 gennaio in Val di Scave, organizzata in collaborazione con il gruppo di Ponte San Pietro e che ha visto la partecipazione di ciaspolatori e un folto gruppo attrezzato di sci da alpinismo. La prossima uscita è fissata per domenica 16 febbraio, con destinazione Valle di Champorcher (Val d’Aosta); il programma dettagliato dell’uscita sarà visibile nelle prossime settimane sul sito www.caibrugherio.com.
Prosegue nel 2014 la collaborazione con la palestra di arrampicata “Nuovo Campo Base”, in via Corridoni a San Damiano, con l’offerta di un corso di avvicinamento all’arrampicata, costituito da 9 lezioni in palestra e due uscite libere (per info: Riccardo, 348/4076044). Lunedì 27 gennaio, alle ore 21 presso la sede di viale Brianza 66 ci sarà la serata di presentazione, in cui verrà esposto l’intero programma agli interessati.
Infine, per il settimo anno viene organizzato un corso di escursionismo avanzato, composto da lezioni teoriche e uscite prartiche, che verrà presentato il prossimo 20 febbraio.
Per info: 039878599, martedì e venerdì 21.15-23; caibrugherio@tin.it.