Sport
Calcio, vince solo il Brugherio. Sconfitte per Sasd e Cgb
Un altro risultato positivo per l‘asd Brugherio. Nel match casalingo contro la Speranza Agrate i verdeblu vincono per 2-1, continuando così la rincorsa alle prime posizioni in classifica (Promozione girone B). La squadra allenata da mister Campi è attualmente al terzo posto, reduce da sette vittore e cinque pareggi da inizio campionato, ancora ferma a zero sconfitte.
Ancora un risultato infelice per il Sant’Albino San Damiano, che continua a navigare in cattive acque, in piena zona retrocessione (Prima Categoria). La seconda sconfitta consecutiva (quarta in cinque partite) arriva in casa, con i sandamianesi sconfitti 2-3 dalla Cornatese, che supera così proprio i biancoverdi.
Dopo cinque partite senza sconfitte (con quattro vittorie), interrompe la striscia positiva il Cgb, che cade in casa contro la Pro Victoria. I gialloblu chiudono il primo tempo in vantaggio, ma nella ripresa gli ospiti reagiscono e firmano i tre gol che condannano la squadra di Mottola. (sgb ceredo)
Tra gli juniores sconfitta esterna per il Brugherio, battuto 2-0 dal Cinisello; perdono ancora i ragazzi del Cgb, 0-1 contro il Circolo Giovanile Bresso; vittoria esterna per il Sasd, 2-4 sul Città di Monza.
Nel calcio a 5, il Futsal San Damiano (C1) batte 6-4 la Pol.Renatese e si conferma al terzo posto; sconfitta interna per il Cgb (C2), 3-7 contro il Morbegno Calcio.
Prossimi impegni, 1/12/2013 ore 14.30: Settalese – Brugherio; Vedano – Sasd; San Giovanni Bosco Ceredo – Cgb.