Cronaca
Incidente da film in centro. Scontro fra due auto in via Filzi
Spettacolare incidente automobilistico nelle vie del centro. Martedì sera attorno alle 23:30 due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro all’altezza dell’incrocio fra via Dante e via Fabio Filzi. I due conducenti hanno fortunatamente riportato solo ferite lievi, ma i danni alle vetture sono ingenti: una delle due auto si è addirittura ribaltata, mentre l’altra ha il cofano parzialmente sfondato.
Non è chiara la dinamica dell’incidente, ma la causa dello scontro è presumibilmente da attribuire al mancato rispetto di una precedenza da parte di uno dei due conducenti.
A quell’ora, infatti, il semaforo che regola solitamente l’incrocio durante il giorno è lampeggiante e la precedenza è delle auto che viaggiano lungo via Dante.
Sul luogo sono accorsi i carabinieri della vicina stazione cittadina, ambulanze e vigili del fuoco. Numerosi anche i curiosi, nonostante l’ora tarda.
Nei giorni successivi all’incidente alcuni cittadini hanno commentato su Facebook che l’incidente si sarebbe potuto evitare se il semaforo fosse stato in funzione come di giorno.