Sport
Calcio: pareggi per Brugherio e Cgb, Sasd ko
Non arrivano i tre punti, ma è comunque un pareggio importante quello dell’asd Brugherio sul campo del Cinisello, che, nonostante i due punti persi dalla capolista (ora a +5), conferma il buon stato di forma della squadra di mister Campi, ancora imbattuta. I verdeblu giocano meglio nel primo tempo, e passano in vantaggio grazie al gol del solito Russo, bomber della squadra. Nella ripresa vengono fuori gli avversari, che trovano il gol che fissa il punteggio finale sull’1-1. Il Brugherio si conferma così protagonista, confermandosi miglior difesa con soli 6 gol subiti.
Fatica ancora il Sant’Albino San Damiano, che con la sconfitta 1-0 in casa dell’Aurora incappa nella terza sconfitta in quattro partite. I sandamianesi sono ancora al quint’ultimo posto, in piena zona retrocessione.
Il Cgb allunga la sua striscia positiva, portandosi a cinque partite senza sconfitte. Questa volta però, a differenza delle altre quattro gare, non arriva la vittoria ma solo un pareggio 0-0 in casa del Città di Monza, squadra attualmente seconda. I gialloblu continuano a presidiare la zona playoff, ora distante 3 punti.
Tra gli juniores, torna a far punti il Brugherio, che pareggia 2-2 in casa contro il Bresso; bella vittoria per il Sasd, vittorioso 3-0 contro l’Ausonia.
Nel calcio a 5, vittoria esterna per il Fustal San Damiano che batte 2-4 il Laveno Mombello, mentre il Cgb pareggia 1-1 sul campo del Malgrate.
Prossimi impegni, 23/11/2013 ore 14.30: Brugherio – Speranza Agrate, al C.S.Comunale di via S.G.Bosco; Sasd – Cornatese, al Sandamianello di via S.Anna; Cgb – Pro Victoria, al Paolo VI di via Manin.