Cultura
MusicAntiMafia. Sul palco le storie di persone normali che non si sono piegate al male. Gratis per i lettori di NoiBrugherio
Storie raccontate e storie cantate. Uomini e donne normali che si scoprono eroi della propria dignità. E non si piegano davanti all’ennesimo sopruso. Storie di libertà e giustizia.
Andranno in scena sul palco del teatro San Giuseppe martedì 26 novembre, nello spettacolo MusicAntiMafia.
Promosso dall’Associazione Kairós in collaborazione con il Teatro San Giuseppe (e il patrocinio del Comune), è uno dei regali che NoiBrugherio ha deciso di offrire ai lettori in occasione dei 10 anni di pubblicazione del giornale.
Dopo il libro con i racconti dei Re Magi, ecco quindi lo spettacolo teatrale. Gratis.
L’ingresso è gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili: non c’è un biglietto da acquistare nè è possibile riservare le poltroncine.
Una scelta che l’associazione Kairós (editore di NoiBrugherio) ha deciso di sostenere per permettere a quante più persone possibile di assistere allo spettacolo. Che si annuncia intenso e di qualità: ne è garanzia la collaborazione del Teatro San Giuseppe, che insieme a Kairós ha individuato una produzione accattivante e al tempo stesso socialmente impegnata.
Clicca qui per leggere l’intervista in cui il regista racconta lo spettacolo
Clicca qui per leggere il commento di Nando Dalla Chiesa, presidente onorario di Libera