Sport
Calcio, tornano alla vittoria Sasd e Cgb. Pareggia il Brugherio
Terzo pareggio consecutivo per l’asd Brugherio. Nel settimo turno del campionato di Promozione (girone B) i verdeblu pareggiano per 1-1 sul campo del Lissone. È il solito Russo, capocannoniere della squadra, che firma il pareggio su rigore dopo il vantaggio dei padroni di casa. Gli uomini di mister Campi sono ora all’ottavo posto con 10 punti, ma ancora a zero sconfitte.
Torna alla vittoria il Sant’Albino San Damiano, che dopo due sconfitte e un pareggio batte per 0-2 il Mandello (Prima Categoria girone C), portandosi così all’ottavo posto in classifica. Le reti tutte nel primo tempo, col vantaggio dopo tre minuti firmato da Pancera su rigore e il raddoppio di Imperatori.
In Seconda Categoria (girone T) conquista la prima vittoria stagionale in campionato il Cgb, e lo fa battendo con un netto 3-0 casalingo il Varedo. Nel finale di primo tempo è Pappalardo a segnare il gol del vantaggio; arrotonda il risultato la doppietta di Biasini nel secondo tempo. I gialloblu abbandonano così l’ultimo posto in classifica e possono tornare a respirare dopo un avvio di stagione non proprio esaltante.
Tra le juniores, pareggia per 2-2 il Brugherio (regionale fascia A) in casa contro la Vimercatese Oreno; ennesimo ko invece per il Cgb (fascia B), sconfitto 4-1 sul campo della Cinisellese. Nei provinciali il Sasd pareggia 3-3 contro la Colnaghese.
Nel calcio a 5, quarto successo consecutivo in C1 per il Futsal San Damiano, vittorioso per 6-1 contro il Futsal Basiano; in C2 il Cgb viene sconfitto 1-3 dalla Derviese. Ko anche per la juniores gialloblu, 5-3 contro il San Carlo Sport.
Prossimi impegni: Brugherio – Casati Arcore, 27/10/2013 ore 14.30 al C.S.Comunale in via S.G.Bosco; Sasd – Dipo Vimercatese, 27/10/2013 ore 14.30 al Sandamianello in via S.Anna; Villanova – Cgb, 27/10/2013 ore 14.30.