Sport
Atletica, oltre 500 giovani atleti in gara al Centro Sportivo
Giornata intensa e ricca di appuntamenti quella che si è svolta sabato 18 maggio al Centro Sportivo, col Gruppo Sportivo Atletica protagonista.
Nel pomeriggio si è svolto il Meeting Provinciale riservato alla categoria Esordienti (2002-03). A partire dalle 15 sono scesi in pista oltre 500 atleti, che hanno gareggiato nelle gare di 50 metri, staffetta 4×50, 600 metri, marcia 1200m, salto in lungo femminile, salto in alto maschile e femminile e lancio del vortex maschile.
Alessandro Staglianò, direttore sportivo del Gsa, esprime soddisfazione: «Il Centro Sportivo ha vissuto una giornata di grande atletica leggera e la grande affluenza di concorrenti e pubblico ci ha reso veramente felici. Un grazie infinito va tutto il nostro staff e a tutti i volontari che ci hanno aiutato nella buona riuscita delle manifestazioni». Nessun risultato di rilievo, spiega Staglianò, ma proprio per questo, per una volta, vale la pena citare non solo i vincitori, ma tuitti i partecipanti brugheresi.
Vale a dire Matteo Mondonico, Alessandro Casati, Roberto Bonalumi, Malek Bassel, Roberto Bonalumi, Valentina Fino, Agnese Anceschi, Aurora Mucerino, Roberta Abate.