Connect with us

Noi Brugherio

Piccoli Diavoli Rosa crescono

Sport

Piccoli Diavoli Rosa crescono

Importanti affermazioni a livello giovanile per i Diavoli Rosa. Per gli under 14 è arrivato il titolo provinciale, sconfiggendo a Concorezzo gli avversari pari età del Merate, con un netto 3-0 (25-23, 25-20, 25-12). I “diavoletti”, allenati da Daniele Morato (schiacciatore in prima squadra) e da Moreno Travaglia, dimostrano una certa continuità con la scorsa stagione, quando conquistarono il titolo provinciale e regionale nella categoria under 13. Perfetta conclusione della finale è stata la premiazione di Filippo Santambrogio come miglior giocatore del torneo.

Si ferma invece in finale la corsa degli under 17, che vengono sconfitti dal Volley Segrate per 3-0, non riuscendo così ad ottenere il titolo di campioni interprovinciali. Nonostante il secondo posto, arriva la soddisfazione personale per Mirko Baratti, premiato come miglior palleggiatore della competizione. «Più che la partita in sé, ciò che è da premiare è stato il percorso che ci ha portati fin qui, un’escalation di successi, il più delle volte inaspettati, come la bellissima vittoria della Semifinale contro Vero Volley, grande quotata del campionato, insieme a Segrate» fanno sapere dalla società.

Domenica 17 marzo toccherà agli under 15, anche loro qualificati per la finale provinciale, dopo aver sconfitto Desio per 3-0.

I componenti della under 14 sono: Francesco Catalfamo, Niccolò Chierici, Matteo Cremonesi, Elia Ferrandi, Thiago Giannini, Edoardo Giroletti, Simone Malvicini, Daniele Monguzzi, Filippo Pizzileo, Simone Roversi, Mirko Sala, Filippo Santambrogio, Stefano Totaro.

Continue Reading

More in Sport

To Top