Associazioni
Lampada di Aladino onlus, al via due incontri sull’alimentazione e salute
Due appuntamenti in Biblioteca civica aperti a tutti dove si parlerà di alimentazione e salute. Si tratta di due incontri formativi e che si inseriscono nel progetto “4 passi per la salute” organizzato dall’associazione La Lampada di Aladino onlus in collaborazione con il Centro Olimpia Comunale e l’Ufficio sport, politiche giovanili e pari opportunità del Comune di Brugherio.
L’iniziativa è rivolta agli iscritti al Centro Olimpia Comunale e a tutti i cittadini interessati. In questi incontri, medici ed esperti spiegheranno come e perché una corretta alimentazione unita ad un’attività fisica regolare porta dei benefici al nostro corpo.
I due appuntamenti, nei quali si parlerà del tema dell’alimentazione, saranno tenuti dalla dottoressa Elena Saglia, dietista e tecnologa alimentare. Il primo incontro è previsto per il 26 febbraio e il secondo per il 28 marzo presso la Biblioteca Civica, via Italia 27, a partire dalle ore 21. Per motivi organizzativi viene richiesta la segnalazione della propria presenza alla segreteria de La Lampada di Aladino, tel. 039 882505.