Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pareggio per il Brugherio, vince il Cgb mentre il Sasd ancora sconfitto

Sport

Calcio: pareggio per il Brugherio, vince il Cgb mentre il Sasd ancora sconfitto

 Domenica movimentata per l’asd Brugherio (Promozione), che sul campo del Pro Lissone riesce a strappare un rocambolesco pareggio per 3-3 nei minuti finali. Sono i padroni di casa che passano in vantaggio nel primo tempo, ma il Brugherio riesce a ribaltare la situazione grazie alle reti di Di Modugno e di Barrhout. I brugheresi dopo il vantaggio restano però in 10, causa espulsione di Sala. Tornano così in vantaggio gli avversari, ma a 5 minuti dalla fine è ancora Di Modugno che riesce a trovare la rete che regala un punto ai verdeblu, dando così un po’ di respiro alla classifica.

In Seconda Categoria continua il periodo storto per il San Damiano Sant’Albino, fino a due giornate fa in testa alla classifica. Arriva infatti la pesante sconfitta interna contro il Carugate per 1-5. Il Sasd precipita al quarto posto, a 6 punti dalla vetta. Terza vittoria consecutiva per il Cgb, vincente per 3-0 in casa contro il Nino Ronco.

Dopo i 5 gol incassati la settimana scorsa, la juniores regionale del Brugherio si rifà e batte per 5-0 l’Altabrianza.

Continuano a vincere anche gli juniores provinciali del Cgb, che battono per 3-1 il Cassina. Vittoria anche per il Sasd, 2-3 sul campo del Fonas.

Nel calcio a 5 altra larga vittoria del Futsal San Damiano (serie C2 regionale), che sconfigge il Larius 2006 per 2-9. Pareggio interno per il Cgb (serie D regionale), 4-4 contro il Vigejunior.

Prossimi impegni: Brugherio – Casati Calcio Arcore, 9/12/2012 ore 14.30 al Centro Sportivo Comunale, via San Giovanni Bosco; Juvenilia – Cgb, 9/12/2012 ore 15.30; Colnaghese – Sasd, 9/12/2012 ore 15.30.

Continue Reading

More in Sport

To Top